Studio Oculistico Zaffaina di Vicenza

Studio Oculistico Zaffaina di Vicenza

Indirizzo
corso SS. Felice e Fortunato 134, Vicenza
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Angelo Zaffaina è situato a Vicenza in corso SS. Felice e Fortunato 134, nella periferia settentrionale della città in zona Anconetta. Il dottor Angelo Zaffaina, iscritto all’Ordine Provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Vicenza, vanta le seguenti specializzazioni: specializzazione in Oculistica presso la facoltà di medicina e chirurgia di Verona; specializzazione in chirurgia refrattiva presso l'Hôpital de Rotschild di Parigi; specializzazione in chirurgia oftalmoplastica presso l'Hôpital de Rotschild di Parigi; specializzazione in microchirurgia traumatologica oculare presso l'ospedale oftalmico di Via Juvara a Torino; specializzazione in microchirurgia oculare presso la clinica Dott. Nordan- S.Diego (USA). Presso il suo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 0444/327391, sono offerti servizi medici sia diagnostici che chirurgici, prestati in regime libero professionale. Il complesso di attrezzature all'avanguardia di cui lo studio dispone permette di affrontare e risolvere difetti e patologie oculari senza ricorrere ad altre sedi od affidare l'atto chirurgico ad altre strutture.

Medici specialisti

Ottimo

Conosco il dottore da tanti anni e per me è una persona eccezionale, mi dà sicurezza e ogni suo consiglio lo seguo e il mio problema l'ho sempre risolto.

Motivo della visita
Miopia.
Costo della visita
Secondo il da farsi.

Laser per presbiopia

Mi sono rivolto a questo studio per il trattamento laser per correggere la presbiopia. L'intervento non ha portato nessun miglioramento della vista.
Soldi buttati.