Ospedale di Oliveto Citra

Elogi Dr. Cristiano Cremone

Chirurgo competente, innovativo, altamente qualificato, con estese esperienze professionali internazionali e dalle spiccate doti umane. Grazie Dr. Cremone. Era un sabato di maggio del corrente anno, quando mio figlio adolescente accusava all'improvviso dei forti dolori all'addome accompagnati da nausea, vomito e malessere. Contattato il dottor Cristiano Cremone, egli già telefonicamente, alla descrizione della sintomatologia, ci invitò a raggiungerlo in ospedale, avendo già intuito ciò che successivamente avrebbe riscontrato: appendicite con peritonite.
Operato d'urgenza dal dr. Cristiano Cremone, mio figlio ha ricevuto tutte le cure e le attenzioni del caso e principalmente i sorrisi e tanto affetto e tanto calore sia da parte del dr. Cremone, sia da parte di tutto il personale dell'ospedale. A tutti va il mio ringraziamento.
Le sono molto grato dottore per le superiori competenza e professionalità che caratterizzano la sua attività e per la sua determinante tempestività d'intervento, rivelatasi fondamentale per un favorevole e risolutivo esito del decorso della sopravvenuta malattia.
Infine, e non per ultimo, mi rimane doveroso esaltare le sue qualità di abilità e manualità chirurgiche. A distanza di poche settimane dall'intervento, l'addome di mio figlio già non presentava alcun segno residuo di ferite. Grazie ancora. Un abbraccio forte.

Appendicite con peritonite.