Dettagli Recensione

 
Ospedale di Oliveto Citra
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi Dr. Cristiano Cremone

Chirurgo competente, innovativo, altamente qualificato, con estese esperienze professionali internazionali e dalle spiccate doti umane. Grazie Dr. Cremone. Era un sabato di maggio del corrente anno, quando mio figlio adolescente accusava all'improvviso dei forti dolori all'addome accompagnati da nausea, vomito e malessere. Contattato il dottor Cristiano Cremone, egli già telefonicamente, alla descrizione della sintomatologia, ci invitò a raggiungerlo in ospedale, avendo già intuito ciò che successivamente avrebbe riscontrato: appendicite con peritonite.
Operato d'urgenza dal dr. Cristiano Cremone, mio figlio ha ricevuto tutte le cure e le attenzioni del caso e principalmente i sorrisi e tanto affetto e tanto calore sia da parte del dr. Cremone, sia da parte di tutto il personale dell'ospedale. A tutti va il mio ringraziamento.
Le sono molto grato dottore per le superiori competenza e professionalità che caratterizzano la sua attività e per la sua determinante tempestività d'intervento, rivelatasi fondamentale per un favorevole e risolutivo esito del decorso della sopravvenuta malattia.
Infine, e non per ultimo, mi rimane doveroso esaltare le sue qualità di abilità e manualità chirurgiche. A distanza di poche settimane dall'intervento, l'addome di mio figlio già non presentava alcun segno residuo di ferite. Grazie ancora. Un abbraccio forte.

Patologia trattata
Appendicite con peritonite.

Commenti

 
 
Per Ordine