Ospedale Oncologico Maurizio Ascoli di Palermo

Grazie Dott. Crafa

Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo ringrazio pubblicamente per l'ottima riuscita dell'intervento e vorrei elogiare, con tutto il cuore, l'alto livello di professionalità e competenza di questo medico il quale, oltre ad essere un eccellente e brillante chirurgo, è anche un uomo di grande umanità, simpatia e pazienza, affettuoso e premuroso nei confronti dei pazienti. Mi sento particolarmente fortunata ed onorata di essere stata operata dal Prof. Crafa e lo consiglio a chiunque ne avesse bisogno. Purtroppo lo stesso non si può dire del personale medico e paramedico che lavora nel reparto.
Auguro al Prof. Crafa di perseverare con zelo nel suo lavoro e rinnovo con affetto la mia stima nei suoi confronti.
Cordiali saluti, Rosa Maria e famiglia.

Calcolosi della colecisti.

Inviato da ornella
22 Giugno, 2014
Condivido pienamente TUTTO:
La professionalità ed umanità del Prof. Francesco Crafa è unica ed imparagonabile.
Non certo si può dire del suo staff del periodo in oggetto... e del reparto (purtroppo).
Il prof. Crafa è una persona splendida ed un chirurgo ECCEZIONALE, che io ringrazierò per tutta la vita.