Ospedale Oncologico CROB di Rionero in Vulture

Intervento di Chirurgia Urologica Oncologica

Mi chiamo Antonio Camarda. Il 18 novembre 2015 sono stato operato di Prostatectomia radicale, a causa di un adenocarcinoma, presso il reparto chirurgico urologico del CROB di Rionero in Vulture (Centro Riferimento Oncologico Basilicata).
Desidero segnalare la grande professionalità, disponibilità e umanità dell’intera équipe chirurgica, composta dai Dott. Mastrangelo, Di Giacomo e Masciandaro.
Non solo durante la mia degenza, ma anche nelle settimane successive all’intervento, sono sempre stati solleciti e disponibili a chiarire dubbi e preoccupazioni, a dare stimoli e fiducia.
Un grazie particolare al Dott. Mastrangelo, sempre umano e cordiale nella sua professionalità.
Voglio anche evidenziare la grande disponibilità e gentilezza di tutto il personale, dagli addetti all’accoglienza al personale paramedico di reparto.
Il CROB di Rionero In Vulture (PZ) è veramente un’eccellenza del Meridione che andrebbe valorizzata sempre di più per l’indispensabile servizio svolto.
Grazie ancora di nuovo a tutti.
Spero che quanto scritto possa servire a qualcuno, ed evitargli costosi viaggi della speranza verso ospedali più famosi.

Adenocarcinoma acinare prostatico.