Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico CROB di Rionero in Vulture
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di Chirurgia Urologica Oncologica

Mi chiamo Antonio Camarda. Il 18 novembre 2015 sono stato operato di Prostatectomia radicale, a causa di un adenocarcinoma, presso il reparto chirurgico urologico del CROB di Rionero in Vulture (Centro Riferimento Oncologico Basilicata).
Desidero segnalare la grande professionalità, disponibilità e umanità dell’intera équipe chirurgica, composta dai Dott. Mastrangelo, Di Giacomo e Masciandaro.
Non solo durante la mia degenza, ma anche nelle settimane successive all’intervento, sono sempre stati solleciti e disponibili a chiarire dubbi e preoccupazioni, a dare stimoli e fiducia.
Un grazie particolare al Dott. Mastrangelo, sempre umano e cordiale nella sua professionalità.
Voglio anche evidenziare la grande disponibilità e gentilezza di tutto il personale, dagli addetti all’accoglienza al personale paramedico di reparto.
Il CROB di Rionero In Vulture (PZ) è veramente un’eccellenza del Meridione che andrebbe valorizzata sempre di più per l’indispensabile servizio svolto.
Grazie ancora di nuovo a tutti.
Spero che quanto scritto possa servire a qualcuno, ed evitargli costosi viaggi della speranza verso ospedali più famosi.

Patologia trattata
Adenocarcinoma acinare prostatico.

Commenti

 
 
Per Ordine