Ospedali e case di cura ad Aosta

Grande soddisfazione!

A causa di un infortunio in valle, sono stato elitrasportato presso l'ospedale Parini di Aosta e già dal primo soccorso al pronto soccorso ho potuto constatare la professionalità del personale. Nei 3 giorni di degenza presso il reparto di Medicina d'Urgenza, l'unico termine che mi viene da dire è "coccolato"! da tutto il personale, dalla "semplice" donna delle pulizie alla dottoressa responsabile di reparto. Ho, purtroppo, avuto necessità della Traumatologia, del reparto di neurochirurgia e della cardiologia. In tutti questi reparti ho trovato la stessa atmosfera di professionalità, umanità e competenza in tutti gli addetti ai lavori. Cito per la grande professionalità e chiarezza nell'esporre la propria relazione la dott.ssa Venturi Elena ed il suo staff, la dott.sa Monica Alessi ed il suo staff, dott.ssa Catuzzo Bruna ed il proprio staff e tutti gli altri medici, infermieri ed assistenti che mi hanno fatto sentire, oltre che un paziente davvero seguito, "quasi" come a casa! GRAZIE a tutte/i, in particolar modo a chi non ho avuto modo di leggere o sapere il nome, ma che porterò come ricordo per la grande cordialità, simpatia e professionalità.

Anamnesi patologica, frattura, esami cardiologici.