Ospedali e case di cura ad Aosta

Pronto soccorso oculistico Ospedale Beaurivage

Mio marito Marcello ed io siamo turisti in Valle d'Aosta. Mio marito soffre di maculopatia ed ha avuto un problema alla vista. Su consiglio della specialista che ci segue a Milano, ci siamo recati al pronto soccorso dell'Ospedale Beaurivage. Un'esperienza molto positiva.
Segretaria preposta all'accoglienza precisa, cordiale, disponibile. Altrettanto dicasi del personale al CUP. (mi dispiace non poter citare i nomi).
La dottoressa che ha effettuato il Triage sorridente, comprensiva, attenta ai dettagli. L'operatrice Cavagnet Simona gentile e accurata.
Ed infine un plauso va al dottor Roberto Imparato, rigoroso, attento alla documentazione precedente consegnata, chiaro nella diagnosi, accurato nella prescrizione. Un autentico competente professionista.
A tutti i nostri più sentiti e cari ringraziamenti.
Antonella Pamploni Scarpa

PS: ora sono in pensione, ma per molti anni mi sono occupata attivamente di Qualità e di Customer Satisfaction, anche in strutture pubbliche, con pubblicazioni e libri sul tema. Per cui mi fa ancora più piacere notare e vivere l'efficienza dell'Ospedale Beaurivage.

Calo visus.