Dettagli Recensione
sandra
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Pronto Soccorso eccellente
Incredibile professionalità, efficienza e gentilezza.
Spero di non averne mai più bisogno, e che non sia per patologie gravi, ma ad ogni modo preferirò in futuro fare strada in più e venire qui al PS del Santa Margherita, piuttosto che andare ad Arezzo, dove le (poche) volte che in vita mi sono rivolta al PS, sono stata trattata da cani.
Complimenti al medico che ha capito subito che il braccio era rotto, alle infermiere e al tecnico della Radiologia.
Ero spaventatissima e con la loro premura e la loro cortesia mi hanno tranquillizzata.
Ambienti puliti e servizi sufficienti direi. E' un ospedale medio piccolo.
Patologia trattata
Frattura radio.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
70 anni. Sono andato a fare una passeggiata con i miei piccoli barboncini e mentre salivo su marciapiedi, guardavo dall'altra parte e cadevo sulla schiena. Non potevo alzarmi. L'ambulanza è arrivata subito. Mio marito ha preso i cani. E l'ho portato a casa. L'ambulanza è arrivata subito. Quando ero sdraiato in macchina, mi hanno subito messo flebo per il dolore e poi al Pronto Soccorso mi hanno fatto rx colonna dorsale, e rx colonna lombosocrale. E subito detto rotto vertebre l1. Voglio dire che sono molto grata ai medici e alle infermiere che lavorano tutta la notte per salvarci . Grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute