Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Arezzo
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Protesi d'anca

La nuova sede di questa CdC è ubicata in una zona di facile accesso ed abbiamo avuto la possibilità di inaugurarla come pazienti, con tutti i pro e i contro. Stanze degenza ammobiliate con cura e dotate di tutti i confort (TV, cassaforte, bagno in camera). Ottima la cucina.
Peccato che, come spesso accade, la fretta di aprire una struttura non permetta i collaudi necessari (es. bagni non funzionanti) oltre alla scarsa organizzazione del personale, che talvolta risultava disorientato.
Piccola hall d’ingresso open Space con un piccolo banchetto per la rilevazione della temperatura e controllo Green pass. Poche sedie differenziate per le varie attese agli uffici amministrativi che si dipartivano sempre dalla medesima hall.
Piccolo angolo bar.
Mancanza di uno spazio esterno dove far sostare la persona operata (spesso giovane e sana) all’aria aperta durante il breve periodo di visita del parente (in epoca COVID potrebbe essere utile). I ricoverati sono pertanto costretti a spazi chiusi per tutta la degenza, che per fortuna spesso si risolve in pochi giorni.
Esperienza comunque positiva.

Patologia trattata
Coxartrosi.

Commenti

 
 
Per Ordine