Ospedali e case di cura a Arezzo

ECCELLENZA ASSOLUTA!

Un grazie di cuore al Dott. Roberto Guarracino, che abbiamo avuto la fortuna di incontrare grazie ad un amico del mio compagno Rodolfo.
Oltre ad avere una gran professionalità e competenza, ha una dolcezza d'animo infinita. E' stato l'UNICO a prendere a cuore il caso di mia mamma dove tutti dicevano no, con una perseveranza e dedizione ci ha accompagnati in questo percorso davvero tenendoci per mano con la sua presenza fisica e morale, oltre che un'umiltà indescrivibile che lo contraddistingue a mio avviso. Con la sua equipe medica ha effettuato una revisione di protesi dell'anca sinistra e ricostruzione del tendine.
Fiore all'occhiello è il personale all'interno della struttura, dall'accoglienza (sig.ra Antonella) al personale del pre-ricovero, piuttosto che al reparto stesso, infermiere, terapiste, personale addetto alle pulizie. Ringrazio in modo particolare ANITA (non conosco il ruolo che abbia) e la dottoressa Rinaldi, che ancora oggi che mia mamma è stata dimessa telefona per darci assistenza ed indicazioni! Sottolineo che mia mamma è stata operata il 17 ottobre, per cui ha avuto una permanenza in ospedale di 6 giorni, dimessa il 21 ottobre. Tuttavia è doveroso menzionare, ricordare e non finire mai di ringraziare tutte quelle persone che mettono il cuore nel loro lavoro e nelle azioni di ogni giorno. Ogni loro sorriso, ogni parola affettuosa e confortevole è stata una carezza nell'animo che ha permesso di vivere ogni momento in assoluta serenità, direi sia stata coccolata nell'insieme.
GRAZIE, NON RICORDO TUTTI I NOMI ALTRIMENTI VI SCRIVEREI AD UNO AD UNO. GRAZIE PER L'IMPEGNO DI TUTTI I GIORNI, GRAZIE PER AVER ASSISTITO MIA MAMMA COME AVREI VOLUTO IO!! NON POTEVO SPERARE MEGLIO. POI CHE LA STRUTTURA SIA ALL'AVANGUARDIA, NUOVA, MODERNA, CON TUTTI I CONFORT, E' VISIONABILE DAL SITO E LO RISPECCHIA A PIENO, MA IL PERSONALE E' DA DESCRIVERE, COME IL DOTT. GUARRACINO, UN'ECCELLENZA ASSOLUTA!

REVISIONE PROTESI ANCA SX.