Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Arezzo
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Simpaticectomia

Per esperienza personale, l'intervento di simpaticectomia non risolve un bel niente.. sposta solo il problema, a volte peggiorandolo e creando altri problemi ben più gravi, come purtroppo nel mio caso.

Patologia trattata
Iperidrosi.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giusy
21 Giugno, 2023
Posso chiederti dove avevi l'iperidrosi e dove si è spostata?
Ti ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
21 Giugno, 2023
Mani e ascelle.. e si è riversata la compensatoria dal tronco in giù.
Ti sconsiglio vivamente l'intervento.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sabrina
22 Giugno, 2023
Ciao, io ho fatto l'intervento un mese fa e da pochi giorni anche a me è comparsa un'importante sudorazione al tronco.. A te hanno saputo dirti se il problema è passeggero oppure no?
Inviato da Vincenzo
26 Giugno, 2023
Ciao, ho prenotato oggi una visita che poi dovrebbe portarmi all'intervento. Leggere la tua testimonianza non mi rincuora. Spero che pian piano il problema della compensatoria si attenui. Io soffro di una iperpalmare che mi affligge. Forse la tua non era abbastanza invalidante da ritenere insopportabile la compensatoria???
Salutim
Vincenzo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
26 Giugno, 2023
Io non conosco nessuno a cui la compensatoria sia scomparsa, anche se i chirurghi dicono che col tempo sparisce/diminuisce... L'unica soluzione se ritieni di avere una compensatoria invalidante, è rimuovere le clips.. nella speranza di non aver troppo compromesso il nervo simpatico.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
28 Giugno, 2023
Ciao, anch'io avevo iperidrosi palmare sin da bambino, con mani che gocciolavano, e non avrei mai immaginato potesse esserci una condizione peggiore. Invece con la simpaticectomia ho scoperto (come molti altri) che era meglio tenersi le mani gocciolanti.. Io non lo rifarei assolutamente!
6 risultati - visualizzati 1 - 6