Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Arezzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Iperidrosi palmare: grazie al dr. Andreetti

Scrivo questo messaggio per ringraziare pubblicamente il Dott. Claudio Andreetti per il trattamento chirurgico della mia iperidrosi palmare.
Sono stato operato al lato destro lo scorso 13 Luglio al San Giuseppe Hospital di Arezzo e il sollievo è stato immediato, una sensazione a dir poco incredibile per chi come me convive da una vita con questa patologia.

L'intervento è stato un completo successo e il ricovero è trascorso in un ambiente pulito e confortevole: ottima struttura, personale medico e paramedico cordiale e professionale... insomma, non avrei potuto sperare di meglio.
Il Dott. Andreetti poi, oltre alla straordinaria professionalità e competenza, si distingue per la sua totale disponibilità verso i pazienti ed una contagiosa simpatia (grazie per non avermi tagliato la barba mentre ero sotto anestesia ahahaha :) )

In attesa di poter effettuare il secondo intervento al lato sinistro, colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale del San Giuseppe Hospital ed in particolar modo il Dott. Andreetti. Grazie a lei posso finalmente iniziare a scrivere un nuovo capitolo della mia vita...con la mano asciutta! :)

Con immenso affetto e gratitudine,
Paolo

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Iperidrosi palmare.

Commenti

 
 
Per Ordine