Ospedali e case di cura a Arezzo

Grazie di cuore al Dr. Claudio Andreetti

Quando dobbiamo ricorrere ad un medico o ad una struttura sanitaria, siamo attanagliati da miriadi di dubbi ed incertezze. Temiamo che chi dovrebbe prendersi cura di noi non ci abbia a cuore, che la struttura possa essere inadeguata e che ci si debba sottoporre ad estenuanti attese per risolvere i nostri problemi di salute, siano essi piccoli o grandi. Io sono stata operata il 30 novembre scorso per iperidrosi palmare, una piccola cosa rispetto a problematiche ben più gravi, ma, per chi ne soffre, un nemico subdolo, pernicioso ed invalidante. Mi ha operata il Dott Claudio Andreetti, al San Giuseppe. Ebbene, ho incontrato un medico eccezionale, capace di non farti sentire a disagio, in grado di creare una empatia con il paziente tale da consentire di affidarsi fiduciosi. Professionalmente ineccepibile. La clinica, poi, estremamente confortevole, aveva personale medico e paramedico eccellente, attento e cordiale. Il mio problema, si è finalmente risolto, ora aspetto con ansia di completare l'opera intervenendo anche sul lato sinistro. Svanito ogni dubbio, cancellata ogni perplessità, il Dott Andreetti ed il suo staff sono uno degli esempi tangibili di sanità virtuosa. Grazie infinite.

Iperidrosi.