Ospedali e case di cura a Arezzo

Grazie di cuore al Dott. Andreetti

Dottore, voglio ancora ringraziarla per avermi operato presso il Centro Chirurgico Toscano ad Arezzo. Dopo solo tre giorni, il dolore-fastidio al petto è sparito senza usare antidolorifici. Mano e ascella sono calde e asciutte come non mai! Questo cambiamento migliorerà la mia qualità di vita. Da oggi in poi ogni mia stretta di mano sarà un po' anche sua :D
Grazie di cuore.
A tutti quelli che, come me, si pongono dei dubbi sull'opportunità di affrontare un intervento per un problema che non è una vera e propria malattia, vi invito a porvi la domanda risolutiva che mi sono posto io: "Sono disposto a convivere per il resto della vita con questo problema?"
Se la risposta è no, sapete cosa fare.
Buon lavoro Doc!!

Iperidrosi mani e ascelle.
La struttura è davvero all'avanguardia: pulizia, tecnologia, cordialità, spazi ampi. Non ho mai visto un luogo sanitario così ben organizzato. La professionalità del dottor Andreetti è di altissimo livello. La sua empatia e la capacità di dare fiducia ai suoi pazienti sono la ciliegina su una torta fatta con ottimi ingredienti.

Inviato da VANESSA GALLICO
01 Giugno, 2021
Solo a me a quanto pare non ha risolto, anzi: problemi alla schiena a livello dorsale.