Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Arezzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore al Dott. Andreetti

Dottore, voglio ancora ringraziarla per avermi operato presso il Centro Chirurgico Toscano ad Arezzo. Dopo solo tre giorni, il dolore-fastidio al petto è sparito senza usare antidolorifici. Mano e ascella sono calde e asciutte come non mai! Questo cambiamento migliorerà la mia qualità di vita. Da oggi in poi ogni mia stretta di mano sarà un po' anche sua :D
Grazie di cuore.
A tutti quelli che, come me, si pongono dei dubbi sull'opportunità di affrontare un intervento per un problema che non è una vera e propria malattia, vi invito a porvi la domanda risolutiva che mi sono posto io: "Sono disposto a convivere per il resto della vita con questo problema?"
Se la risposta è no, sapete cosa fare.
Buon lavoro Doc!!

Patologia trattata
Iperidrosi mani e ascelle.
Punti di forza
La struttura è davvero all'avanguardia: pulizia, tecnologia, cordialità, spazi ampi. Non ho mai visto un luogo sanitario così ben organizzato. La professionalità del dottor Andreetti è di altissimo livello. La sua empatia e la capacità di dare fiducia ai suoi pazienti sono la ciliegina su una torta fatta con ottimi ingredienti.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VANESSA GALLICO
01 Giugno, 2021
Solo a me a quanto pare non ha risolto, anzi: problemi alla schiena a livello dorsale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1