Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Arezzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento Iperidrosi- Dott. Claudio Andreetti

Nonostante la mia giovane età, a 22 anni mi sono reso conto di dover porre rimedio a questo mio problema che penso possa essere definito senza mezzi termini come una vera e propria patologia che influisce concretamente in modo negativo sulla vita sociale di tutti i giorni. In seguito all'incontro con il Dott. Andreetti, mi sono state spiegate le varie procedure e modalità dell'intervento, inizialmente solamente per la mano destra e successivamente, a distanza di 3 mesi, per evitare sudorazione compensatoria anche alla sinistra. Successivamente sono stato chiamato per l'intervento all'interno di una moderna ed efficiente struttura "Centro chirurgico Toscano" ad Arezzo, sono stato operato il 19 settembre 2014 e devo dire senza esagerare, e credo anche grazie alla mia giovane età, che non ho avuto nessun tipo di dolore post-operatorio ed ero già in piedi il giorno successivo. Per concludere, vorrei spendere due parole sul Dott. Andreetti: si è sempre timorosi e scettici prima di intraprendere la "strada" di un intervento operatorio, soprattutto perchè bisogna affidare la nostra vita nelle mani di un semi - sconosciuto, io posso affermare di esser stato fortunato e di aver incontrato veramente una grande persona, simpatica, cordiale, empatica e soprattutto professionale. Se vi dicessi che questo piccolo intervento mi ha cambiato la vita, non sarebbe una bugia...

Patologia trattata
Iperidrosi mani e ascelle.
Punti di forza
Una struttura moderna ed efficiente, un edificio sanitario che si contraddistingue per pulizia, moderne tecnologie e la cordialità di tutti.

Commenti

 
 
Per Ordine