Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Arezzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Domenica 19 aprile sono stato operato ad un ernia del disco lombare, presso la clinica San Giuseppe Hospital, dal dottor Lo Bianco. L'intervento è andato bene, dopo poche ore dall'operazione mi sono alzato ed ho camminato tranquillamente senza avvertire nessun dolore. Da qualche mese, oltre ad avere forti dolori alla schiena, avevo grossi fastidi alla gamba ed al piede destro. Ora, a distanza di poco più di una settimana, avverto solo un piccolo fastidio alla parte operata... e basta! Il mio ringraziamento va, oltre che al dottor Lo Bianco per la sua professionalità e gentilezza, anche alla cardiologa ed al dottore anestesista (di cui purtroppo non ricordo i nomi) che mi hanno supportato e rassicurato nelle fasi precedenti all'intervento. Sono persone che oltre ad essere preparate professionalmente, hanno un cuore grande... una bontà mai trovata in nessun altro posto! Ringrazio tanto anche le infermiere, sempre pronte e disponibili, e la caposala Daniela, efficiente ed a me simpatica dal primo momento che l'ho conosciuta!!! Anche mia moglie, che è stata con me in quei giorni di ricovero , è rimasta molto colpita dalla professionalità di tutti e della loro umanità.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ernia del disco lombare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara Ronchi
24 Luglio, 2015
Ho avuto il tuo stesso intervento con il Dott. Lo Bianco, un professionista con la "P" maiuscola...
Uno staff eccellente e Daniela la caposala sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra! Intervento effettuato il 21 luglio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1