Ospedali e case di cura a Arezzo

Grazie dottor Andreetti

Ciao sono Alessia, voglio raccontare la mia esperienza affinché sia utile ad altre persone che soffrono di iperidrosi palmare. Soffrivo di questo disturbo fin da piccola e con il tempo era arrivato a condizionare tutta la mia vita!
Chi ha questo problema sa a cosa mi riferisco. Anche le cose più banali diventano impossibili.
Questo fino a quando ho conosciuto il dottor Andreetti, che mi ha proposto l'intervento, noto come simpatectomia toracica, che avrebbe risolto il mio disturbo. Sono stata operata ad Arezzo presso il centro chirurgico toscano per il momento alla mano destra. Il risultato è immediato: mano asciutta. Adesso aspetto per il prossimo. Ringrazio tutta l'equipe del centro chirurgico per l'assistenza che ho ricevuto, è una struttura al top! Io consiglio a tutti coloro che hanno questo disturbo di rivolgersi al dottor Andretti, un professionista e una persona di grande umanità! Grazie dottore! Mi ha cambiato la vita!

Iperidrosi palmare.

Inviato da Stefania
28 Gennaio, 2016
Ciao Alessia, ho 22 anni e ho il tuo stesso problema da ormai molti anni. Sono arrivata al punto da non riuscire più a fare una vita normale. Sono intenzionata a fare questo intervento ma ho paura di tutti gli effetti negativi che potrebbe avere. Il tuo intervento è andato bene anche nel post operatorio? Non hai riscontrato iperidrosi compensativa o altri tipi di problemi?
Inviato da Giulia
12 Febbraio, 2017
Ciao Alessia. Sono davvero felice che tu abbia risolto il tuo problema con l'iperidrosi.
Ti volevo chiedere se ora soffri o meno della sudorazione compensatoria e se ciò ti crea molto disagio..
Vorrei fare anch'io quest'operazione, ma ho bisogno di sentire anche l'opinione di persone che ci sono passate. Grazie.
Inviato da Genga fabio
07 Ottobre, 2017
Buongiorno Alessia, mi piacerebbe parlare con te dell'intervento che hai fatto per iperidrosi palmare, perchè io ho lo stesso problema. Ti ringrazio! A presto.