Ospedali e case di cura a Arezzo

Un ringraziamento speciale al dottor Andreetti

Mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 22 anni e da diverso tempo soffro di quella che a tutti è nota come iperidrosi. Questo fine settimana sono stata ospite posso il CENTRO CHIRURGICO TOSCANO per effettuare l'intervento che mi è stato proposto dal Dottor Andreetti, una persona fantastica dal punto di vista umano e soprattutto professionale. I risultati sono stati visibili sin da subito, il dottore mi aveva consigliato al nostro primo incontro di operare prima un lato (il destro) e verificare gli esiti e il decorso. Così è stato! Sono veramente molto soddisfatta. Per questo voglio ringraziare infinitamente il Dottor Andreetti, che contatterò sicuramente qualora decidessi di operare il lato sinistro, e tutti i dipendenti del centro chirurgico, persone meravigliose e disponibilissime.
Consiglio a tutti coloro che soffrono di tale disturbo, di contattare questo chirurgo e, se vi è possibile, di passare per IL CENTRO CHIRURGICO TOSCANO, dove si respira un'aria di casa.

Iperidrosi.
Simpaticectomia.

Inviato da Genga fabio
07 Ottobre, 2017
Buongiorno Francesca, si potrebbe parlare del tuo intervento? perchè io ho lo stesso problema.. Grazie della tua risposta, a presto.