Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Arezzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ringraziamento speciale al dottor Andreetti

Mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 22 anni e da diverso tempo soffro di quella che a tutti è nota come iperidrosi. Questo fine settimana sono stata ospite posso il CENTRO CHIRURGICO TOSCANO per effettuare l'intervento che mi è stato proposto dal Dottor Andreetti, una persona fantastica dal punto di vista umano e soprattutto professionale. I risultati sono stati visibili sin da subito, il dottore mi aveva consigliato al nostro primo incontro di operare prima un lato (il destro) e verificare gli esiti e il decorso. Così è stato! Sono veramente molto soddisfatta. Per questo voglio ringraziare infinitamente il Dottor Andreetti, che contatterò sicuramente qualora decidessi di operare il lato sinistro, e tutti i dipendenti del centro chirurgico, persone meravigliose e disponibilissime.
Consiglio a tutti coloro che soffrono di tale disturbo, di contattare questo chirurgo e, se vi è possibile, di passare per IL CENTRO CHIRURGICO TOSCANO, dove si respira un'aria di casa.

Patologia trattata
Iperidrosi.
Simpaticectomia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Genga fabio
07 Ottobre, 2017
Buongiorno Francesca, si potrebbe parlare del tuo intervento? perchè io ho lo stesso problema.. Grazie della tua risposta, a presto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1