Ospedali e case di cura a Arezzo

Iperidrosi palmare e ascellare

Sono stato operato il 24 maggio dal dottor Davoli per iperidrosi palmare ed ascellare. Voglio ringraziare il dottor Davoli, è stato veramente gentile e molto attento ad ogni particolare; la mano è completamente asciutta ed è una sensazione bellissima. Non ho avuto grandi dolori, anche se è da poco che mi sono operato. Voglio ringraziare anche il centro chirurgico toscano per l'ottimo staff e per l'ottima struttura. Non vedo l'ora di fare il secondo intervento per togliere questo problema. Lo consiglio a tutti coloro che soffrono di questa patologia. In bocca a lupo a tutti i pazienti.

Iperidrosi palmare e ascellare.

Inviato da Lemin
14 Luglio, 2016
Ciao Antonio, anche io come te soffro di iperidrosi palmare/ascellare, ti volevo chiedere che tipo di operazione hai fatto t2-t3-t4 ??
Inviato da Ivana
15 Marzo, 2017
Ciao Antonio,
mi sto informando anche io per l'operazione con il dottor Davoli, ho visto che opera anche a Padova!
Vorrei chiederti qualche informazione, tipo se hai scelto di farti applicare le clip oppure di tagliare il nervo, e se ora a distanza di quasi un anno (vedo che ti sei operato nel maggio dell'anno scorso) hai avuto effetti collaterali. Sono molto indecisa se fare l'operazione o no, ho letto tantissime recensioni negative di persone che poi hanno avuto molti dolori al torace ecc, quindi la tua opinione mi sarebbe davvero d'aiuto!
Ti ringrazio.

Inviato da Edwige
20 Aprile, 2017
Ciao Ivana,
anch'io vorrei avere informazioni per l'operazione ascellare col dottor Davoli a Padova.
Posso avere la tua email?
Inviato da Genga fabio
07 Ottobre, 2017
Buongiorno Antonio, spero che sia tutto a posto per voi. Sarebbe possibile di parlare del vostro intervento? Perchè io soffro della stessa cosa. Vi ringrazio, a presto!
Inviato da Martina Terranova
12 Novembre, 2018
Salve,
vorrei sapere da chi ha già fatto l'intervento, se ha avuto effetti collaterali e come è andata l'operazione..
Grazie in anticipo.