Ospedali e case di cura a Arezzo

GRAZIE DOTTOR ANDREETTI

Soffrivo di iperidrosi palmare e ascellare fin da bambina da entrambi i lati.
Chi la conosce sa quanti disagi comporti questa malattia. Dopo tanti disperati tentativi falliti (antitraspiranti, ionoforesi e botulino) ho trovato il numero del dr. Andreetti, che mi ha visitato nel giro di qualche giorno con la Dr.ssa Menna.
Due persone che da subito hanno mostrato grande professionalita' e umanita'.
Seguendo il loro consiglio ho effettuato un intervento alla volta, il primo l'8 luglio, il secondo il 9 settembre.
Consiglio a chi soffre di questa patologia di pensare all'intervento: un micro taglio a livello ascellare, 2 giorni di degenza e la ripresa quasi immediata della vita di sempre. Ma soprattutto assenza di dolore (io ho avvertito solo un po' di mal di schiena) e al risveglio gia' si e' completamente privi di sudore. Una sensazione stupenda che lo posso dire, a 34 anni mi ha fatto rinascere per la seconda volta.
Grazie infinite al Centro Chirurgico Toscano D'Arezzo, dove la cordialita' e la pulizia dovrebbero essere d'esempio per molti ospedali italiani.. Ma soprattutto grazie a loro, il dottor Andreetti e la dr.ssa Menna, che in 40 minuti circa hanno risolto questo piccolo grande problema della mia vita!!!

IPERIDROSI PALMARE E ASCELLARE.

Inviato da Genga fabio
07 Ottobre, 2017
Buongiorno, sono francese, ve lo dico se magari non si capisce bene quando scrivo. Vorrei sapere per favore qualche cosa sull'intervento. Grazie della vostra risposta! A presto signora.