Ospedali e case di cura a Arezzo

Stabilizzazione vertebrale

Sono Rosa Flammini, mi sono operata il 30 novembre, ho fatto una stabilizzazione vertebrale al centro chirurgico toscano. Sono stata operata dal dott. Nardone Antonio.
Voglio dire prima di tutto che il centro ad Arezzo è veramente una struttura eccezionale, cortesia e professionalità eccellenti; e poi voglio testimoniare che dopo l'importante intervento subìto, sono spariti tutti i miei dolori e sono stata subito bene. Ma la cosa più eccezionale è che dopo 5 mesi ho ricominciato a giocare a tennis e corro più di prima, non volevo crederci quando il dott. Nardone mi diceva che era possibile.. Oggi lo ringrazio e consiglio a chi ha qualche titubanza sulla riuscita dell'intervento, a non pensarci troppo perché l'equipe del dott. Nardone é l'eccellenza.

Spondilolistesi e scivolamento vertebrale.

Inviato da Gianfranco
23 Giugno, 2017
Ho una spondilolistesi L5-S1 di II livello; vado in bici da corsa, per diverso tempo non avevo problemi, ma ora incomincio ad averne, anche quando cammino dopo un po' non ho più sensibilità nella gamba. Mi hanno detto che se dovessi operarmi, il tratto della schiena resterebbe bloccato e non potrei più andare in bici.. sono un fanatico lo so, e poi ho una paura folle!! Aiuto.