Dettagli Recensione
ancilla zanola
Voto medio
3.0
Competenza
2.0
Assistenza
3.0
Pulizia
5.0
Servizi
2.0
Opinione sul nuovo cup
In una mattinata folle ci sono volute 2 ore per la prenotazione dell'holter. ho avuto il tempo di verificare il mal funzionamento, che in buona parte è dovuto al fatto che avendo accorpato tutto assieme (RR, CUP, etc.) si è più volte verificato che su 8 sportelli a volte è successo che 7 facessero RR. e scompariva totalmente il CUP, che è sicuramente quello di cui c'è più prenotazione.... COORDINARE!!!!
Grazie dell'attenzioone
Patologia trattata
prenotazione esame holter.
Punti di forza
dicono la Cardiologia (ma per ora nessuna esperienza diretta)
Punti deboli
Troppe attese.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
E' VERO, IL NUOVO CUP NON FUNZIONA, ERA MEGLIO PRIMA!!! CI SONO 12 SPORTELLI, MA IL PERSONALE MI SEMBRA UN PO' INCOMPETENTE E I TEMPI DI ATTESA, SOPRATTUTTO PER LE PRENOTAZIONI, SONO ALLARMANTI. SI DEVE MIGLIORARE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute