Ospedali e case di cura a Cremona

1.3

MAI PIÙ

Sono stata molte volte in questo ospedale perché il più vicino a casa. L'ortopedia penso sia uno dei pochi reparti che funzioni.
Il pronto soccorso è un incubo. Avevo grandissimi dolori addominali, non riuscivo a reggermi in piedi. Nell'ambulatorio del pronto soccorso, solo al tocco della pancia mi dissero che ero incinta, e questo era assolutamente improbabile. Ciò è stato detto anche ad un'altra ragazza, che si era rivolta lì alcuni giorni prima. Non era vero, e soprattutto non devono avere il permesso di diagnosticare ciò senza nessuna analisi. Dopo la visita, dove l'infermiere schiacciò per bene la pancia facendomi scoppiare una cisti ovarica, mi venne somministrato un "anti dolorifico".
Mentre ero sotto flebo stavo molto più male, il dolore era sempre di più e niente, a fine flebo sono stata rimandata a casa, senza essere stata sottoposta a nessun controllo. La risposta alla richiesta del perché non mi fosse stata fatta alcuna ecografia, fu che se volevo potevo tornare con la ricetta. Ma se non fosse stato urgente, forse lo avrei fatto!!
Grazie a loro poi sono stata operata d'urgenza, chiaramente in un altro ospedale (a Guastalla).

Dolori addominali.