Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena

Siate più chiari

Ho prenotato una radiografia con impegnativa medica. A detta dall'incaricata, già da subito, senza nemmeno aver fatto i raggi x, sarebbe servita a suo giudizio una eco per maggiore chiarezza. Ovviamente, da profana, ho detto "ok, come crede sia meglio ". Ho scoperto solo al ritiro dei risultati nel pomeriggio (sia radiologa che dottore hanno detto avrei pagato al ritiro) che mi hanno indotta a fare una eco PRIVATA e pertanto ai 17 euro per Rx ho ho dovuto aggiungere quasi 80 euro di eco per il controllo di un DITO. Al momento del pagamento, la segreteria ha PREMESSO "Le hanno già detto il costo della visita?". Io: "Signora, lo sto scoprendo da lei adesso, io avevo chiesto di pagare stamattina ma ogni volta mi hanno rimandata (e dopo ho capito il perché)". Mi dispiace, ma non si può approfittare della buona fede delle persone. Se vengo con una impegnativa, probabilmente la visita privata non me la posso permettere e senza lavoro da 5 mesi e con il nuovo lavoro fermo a causa del coronavirus, sinceramente questa bella sorpresa in una struttura così accreditata, non me la aspettavo proprio. Siate più chiari e più onesti. Siamo lì per salute, non per rifarci le unghie.

Rx per sospetto corpo estraneo.