Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena

Radiologia

Prima osservazione:
ieri 2 agosto sono venuto da Voi all’Ufficio Radiologia, a ritirare i risultati di una risonanza magnetica. Cortese ed efficiente l’addetta, ma una sola: ero il settimo e sono stato in attesa per due ore, nel mormorio dei miei compagni di così fatto servizio: una cosa che non fa onore alla clinica. Fuori, preoccupata, mia moglie ha commentato che non torneremo più. Non accadrà, ma così vien fatto di pensare.
Seconda osservazione: avete un bella sala d’attesa subito oltre la porta vetrina. Perché lasciare fuori, al sole, e tra poco al freddo? Basterebbe spostare più all’interno il cerbero piazzato al portone d’ingresso. Si evitrebbe la scena di stamattina: l’incrocio tra la folla che appena dentro preme sull’ingresso, e l’uscita di una barella con un malato che di corsa veniva portato a una autoambulanza in emergenza. Non so davvero come la Direzione della clinica possa accettare una organizzazione del genere, che certamente squalifica.

RMN.

Inviato da Vittoria
11 Gennaio, 2024
Quanto ci hanno messo a darti i risultati? Cioè, quanti giorni sono passati dalla risonanza?
Ti ringrazio.