Dettagli Recensione
Ortopedia Ospedale Cesena
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al reparto di Ortopedia Traumatologia dell’Ospedale di Cesena per l’eccellente percorso di cura che ho ricevuto a seguito di un intervento al ginocchio.
Un ringraziamento particolare va al dottor Gagliardi Stefano, che ha eseguito l’intervento con grande professionalità, competenza e attenzione, trasmettendomi fiducia e serenità fin dal primo momento.
Voglio inoltre elogiare il dottor Fanton Francesco, che mi ha seguito in modo impeccabile negli ultimi anni: sempre disponibile, chiaro nelle spiegazioni e attento al paziente, rappresenta un vero punto di riferimento.
Un plauso sentito a tutto lo staff del reparto, per la gentilezza, l’organizzazione e la cura dimostrata quotidianamente, e un ringraziamento speciale alla fisioterapista Claudia, che con professionalità, pazienza e incoraggiamento mi ha accompagnato nella fase di recupero, rendendo la riabilitazione più efficace e serena.
Un’esperienza estremamente positiva sotto ogni punto di vista. Grazie di cuore a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute