Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ortopedia Ospedale Cesena

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al reparto di Ortopedia Traumatologia dell’Ospedale di Cesena per l’eccellente percorso di cura che ho ricevuto a seguito di un intervento al ginocchio.
Un ringraziamento particolare va al dottor Gagliardi Stefano, che ha eseguito l’intervento con grande professionalità, competenza e attenzione, trasmettendomi fiducia e serenità fin dal primo momento.
Voglio inoltre elogiare il dottor Fanton Francesco, che mi ha seguito in modo impeccabile negli ultimi anni: sempre disponibile, chiaro nelle spiegazioni e attento al paziente, rappresenta un vero punto di riferimento.
Un plauso sentito a tutto lo staff del reparto, per la gentilezza, l’organizzazione e la cura dimostrata quotidianamente, e un ringraziamento speciale alla fisioterapista Claudia, che con professionalità, pazienza e incoraggiamento mi ha accompagnato nella fase di recupero, rendendo la riabilitazione più efficace e serena.
Un’esperienza estremamente positiva sotto ogni punto di vista. Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Patologia al ginocchio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi al ginocchio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine