Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena

Esperienza unica

Sono stato ricoverato alcuni giorni presso questa struttura per un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e menischi. Una esperienza unica, tutto il personale del reparto ortopedico merita un 10 e lode e non esagero, simpatia, gentilezza e professionalita' spiccano immediatamente, nell'insieme direi che non posso dire di essere stato in "vacanza".. ma quasi. Ringrazio tantissimo il dott. Catalani e la sua Equipe, tutto il personale, quelle gentilissime e "carine" signore e signorine di tutto il reparto ortopedia; mi spiace di non ricordare i nomi, vorrei spezzare una lancia a loro favore.. Ho incontrato gente proveniente da tutto il centro italia, la mole di lavoro e' notevole, interventi chirurgici a ritmo continuo, pulizia impeccabile. Un SINCERO GRAZIE a tutti.

RICOSTRUZIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE E MENISCHI.
ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE.

Inviato da Rocco
10 Settembre, 2014
Ciao, anche io purtroppo devo operare il legamento crociato anteriore.
Inizialmente ho prenotato all'ospedale pubblico di Pesaro, ma ora il mio ortopedico è passato a questa clinica privata.

La mia domanda è: tu hai pagato la clinica per operarti li? oppure è completamente convenzionata con la mutua e quindi pagherei il ticket normale che avrei pagato operandomi all'ospedale San Leonardo di Pesaro?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Rocco