Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza unica

Sono stato ricoverato alcuni giorni presso questa struttura per un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e menischi. Una esperienza unica, tutto il personale del reparto ortopedico merita un 10 e lode e non esagero, simpatia, gentilezza e professionalita' spiccano immediatamente, nell'insieme direi che non posso dire di essere stato in "vacanza".. ma quasi. Ringrazio tantissimo il dott. Catalani e la sua Equipe, tutto il personale, quelle gentilissime e "carine" signore e signorine di tutto il reparto ortopedia; mi spiace di non ricordare i nomi, vorrei spezzare una lancia a loro favore.. Ho incontrato gente proveniente da tutto il centro italia, la mole di lavoro e' notevole, interventi chirurgici a ritmo continuo, pulizia impeccabile. Un SINCERO GRAZIE a tutti.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
RICOSTRUZIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE E MENISCHI.
Punti di forza
ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rocco
10 Settembre, 2014
Ciao, anche io purtroppo devo operare il legamento crociato anteriore.
Inizialmente ho prenotato all'ospedale pubblico di Pesaro, ma ora il mio ortopedico è passato a questa clinica privata.

La mia domanda è: tu hai pagato la clinica per operarti li? oppure è completamente convenzionata con la mutua e quindi pagherei il ticket normale che avrei pagato operandomi all'ospedale San Leonardo di Pesaro?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Rocco
1 risultati - visualizzati 1 - 1