Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un'isola felice al centro dell'Italia

Come si può commentare la perfezione? Tuttalpiù una piccola critica: un ricovero programmato e convenzionato annuale per chi combatte da una vita e per la vita deve combattere con l'obesità è troppo poco, dovrebbero essere previsti per determinati soggetti critici almeno due ricoveri a distanza di quattro mesi l'uno dall'altro. Per il resto è un centro felice nel grande mondo dell'obesità.

Patologia trattata
Obesità patologica di grado elevato con disfunzioni collaterali.
Punti di forza
Staff medico, infermieristico, fisioterapico, monitorizzazione clinica-strumentale, terapie, pulizia, igiene, alimentazione.
Punti deboli
Piscina non consona alle dimensioni ed al numero dei pazienti costretti a fare sacrifici con gli orari stretti, e quindi il problema si rimette tutto sulle spalle dei fisiatri, costretti a fare miracoli per stare nel tempo a loro concesso.
Manca una doccia o almeno uno spogliatoio che permetta anche momentaneamente ai pazienti di togliersi i costumi fradici d'acqua.
Visto lo spazio esterno si potrebbe provvedere ad una piscina di dimensioni maggiori, anche prefabbricata e riscaldata, comunicante con la struttura principale attraverso un passaggio protetto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
14 Novembre, 2018
Salve,
ho letto il suo commento e volevo chiedere una considerazione in merito alla perdita di peso.
Esiste in questa struttura l'insegnamento della dieta e la perdita di peso?
1 risultati - visualizzati 1 - 1