Ospedali e case di cura a Forlì-Cesena

Operazione per ernia iatale associata a reflusso

Sono stata operata per ernia iatale associata a reflusso gastroesofageo dall'equipe del dottor Berselli, che mi ha risolto totalmente il problema; ringrazio davvero moltissimo tutta l'equipe chirurgica, dottori Berselli, Labonia, Kabbara e l'anestesista Dott. Gamberini, per la loro umanità, bravura e assoluta competenza; naturalmente ringrazio anche gli infermieri di sala operatoria, anche se purtroppo non ricordo i loro nomi.
Inoltre, tengo a ringraziare anche tutte le infermiere che durante la mia degenza sono sempre state presenti, gentili e pronte ad aiutarmi nei momenti difficili del post operatorio. Grazie quindi a Martina, Elena, Marina, Antonia: anche se purtroppo alcuni nomi non li ricordo, compreso quella della caposala, ma tutte hanno fatto sì che mi riprendessi subito e con il sorriso.
Grazie di cuore!

Ernia iatale associata a reflusso.

Inviato da Aurelia Dima
27 Giugno, 2016
Buongiorno, anche io mi devo operare il 2 di agosto di ernia iatale. Da 6 anni ho forti dolori e devo prendere una volta al giorno Lucen da 20 mg. (ma mi hanno detto che fa tanto male..). Lei mi potrebbe dire come si è sentito prima? E dove ha fatto l'intervento? E poi quanto tempo servirà per riprendersi? Io abito a Vicenza ed ho 52 anni. La ringrazio per l'aiuto. Questa è la mia e-mail: aureliadima@live.com
Inviato da Fabrizio
11 Settembre, 2016
Ultimo aggiornamento:
11 Settembre, 2016
Ciao, è possibile avere più informazioni riguardo all'ernia iatale? Io soffro già da 5 anni del tuo stesso ex problema: ernia iatale da scivolamento con reflusso gastroesofageo. Ti giuro che non ce la faccio più, i farmaci non mi fanno niente, mi puoi far sapere qualche notizia riguardo l'intervento?
Se puoi ti mando il mio numero, mi puoi mandare anche un sms e ti richiamo io. Grazie, spero di avere presto notizie.
3281932661

Inviato da Greta
23 Novembre, 2016
Ciao,
se mi mandi una mail con tutto ciò che vuoi sapere, sarò felice di risponderti.
La mia e-mail è: gretaberry@hotmail.it

Inviato da Paolo
03 Marzo, 2017
Sono Paolo, ho 56 anni e soffro di ernia iatale da almeno 20 anni. Adesso passo le notti in bianco con continue eruttazioni, vorrei operarmi... E non so a chi rivolgermi. Se potete darmi un consiglio, ve ne sarei grato.
Inviato da Laura Lazzerini
04 Mag, 2019
Ciao, posso chiederti se a distanza di tre anni va sempre tutto bene? Mio marito ha una brutta ernia, molto grossa, reflusso e asma ma l'intervento gli è stato sconsigliato per via di una probabile recidiva. Grazie mille per il tuo aiuto.. Non sappiamo più dove sbattere la testa.
Laura
Inviato da Brian
16 Giugno, 2019
Buongiorno,
volevo sapere quanto è stato il costo dell'operazione. La mia email è: sostars10@gmail.com
La ringrazio.
Inviato da Giuseppe Mento
21 Aprile, 2022
Buongiorno Greta,
soffro da 10 anni di ernia iatale da scivolamento e adesso i farmaci fanno poco effetto.
Volevo chiederti qualche informazione sulla tua esperienza: hai risolto? Come è stato il post operatorio? Hai smesso di prendere farmaci?
GRAZIE..

Inviato da Sara
07 Marzo, 2024
Ciao Greta, anch’io soffro di ernia iatale con reflusso e sono arrivata a non farcela più dal dolore. Posso sapere se ti sei operata e come ti sei trovata?
Grazie..