Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Grosseto
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia: buona sanità

Sono stato operato dopo un incidente stradale dal dottor Pierfrancesco Perani, che dirige il Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia nella parte nuova dell’ospedale. Frattura articolare scomposta alla tibia e perone. Perani si è dimostrato attento, serio, competente.
Altrettanti complimenti mi sentirei di fare a tutto il dipartimento, in particolare al dottor Merola che mi ha seguito nel post-operatorio con professionalità e dedizione.
Anche lo staff infermieristico, Beppe ed Antonio per esempio, veramente top: umani, sorridenti, presenti.
Bravi, ho veramente riscontrato un esempio di buona sanità.

Patologia trattata
Frattura articolare scomposta alla tibia e perone.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da KILIAN BACCARI
15 Agosto, 2019
Io sono stato operato dopo un incidente stradale dal dottor Perani, che dirige il Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia nella parte nuova dell’ospedale, per frattura articolare scomposta di tibia e perone.
L'operazione ha portato un'infezione, la ferita non si chiudeva e sono stato ricoverato in Infettivologia d'urgenza solo dopo 3 settimane.
Poteva essere evitato se gestito prima e meglio. Ho dovuto rioperarmi altrove, ho perso 2 mesi di tempo.
Al di là dell'operazione, mi sentirei di fare i complimenti allo staff infermieristico, Beppe ed Antonio per esempio, veramente top: umani, sorridenti, presenti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1