Ospedali e case di cura a Grosseto

Ortopedia - Dott. Vito De Simone

Volevo esprimere i miei ringraziamenti al dott. Vito de Simone per il grande aiuto e supporto che ci ha fornito in una delle problematiche piu frequenti dei neonati, la displasia dell'anca.
Il dott. De Simone, oltre ad essere un valido professionista con competenze diagnostiche e terapeutiche di avanguardia nell'ambito ortopedico e traumatologico ed anche in ambito pediatrico, si è contraddistinto anche per la sua gentilezza, cordialità ed empatia, soprattutto nell'approcciarsi con dei pazienti così piccoli.
Il dottore ci ha prescritto come trattamento il divaricatore di Pavlik e ci è stato di supporto anche in tutto l'iter per la richiesta del divaricatore presso la nostra ASL di appartenenza, fornendoci tutte le informazioni necessarie  per avviare la procedura e concluderla nel più breve tempo possibile.
Il dottore si è reso disponibile e ci ha seguito inoltre durante tutto il periodo del trattamento con un contatto costante, attento e scrupoloso, assicurandosi che la bambina lo indossasse sempre in maniera corretta.
Un esempio di buona sanità.

Displasia dell'anca.