Ospedali e case di cura a Grosseto

Disservizi

Il giorno 28 dicembre cerco invano di disdire una prenotazione per il giorno 30 dicembre. Telefono al numero verde e una signorina molto gentile mi fa presente che, avendo fatto la prenotazione direttamente allo sportello dell'ospedale, devo telefonare a loro. Telefono al centralino, che mi dirotta su alcuni numeri interni dove, dopo circa 15 minuti, risponde una signora che, a mia richiesta, si identifica con 2315 (che nome strano...), mi dice che non può fare niente e quindi chiedo di parlare con il dott. Mantiloni (responsabile): il centralino mi lascia in attesa altri 20 minuti per poi riagganciare..... Peccato, un'occasione sprecata!

Colonscopia.

Inviato da roberto mantiloni
16 Gennaio, 2014
Sig. Giovanni, sono quel Dott. Mantiloni (Responsabile di tutto e padrone di niente.. dove per padrone intendo avere la possibilità di effettivo intervent) e gradirei mettermi in contatto con lei; se gentilmente mi contatta via e-mail le sarei grato, nel frattempo chiederò spiegazioni. Sapevano tutti che ero in ferie da Natale a fine anno, voglio capire chi le ha passato il mio numero, era presente un sostituto ovviamente.