Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Grosseto
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Competenti e pazienti

Una mia cara parente è stata portata in pronto soccorso praticamente moribonda per gravi complicanze dovute a insufficienza respiratoria. Immediatamente curata nel migliore dei modi già in pronto soccorso, è stata poi trasferita al sesto piano, monitorata, curata ed egregiamente seguita dai dottori e dagli infermieri del reparto, che sono stati tutti molto pazienti, professionali e competenti. E' poi stata dimessa e rimandata presso la sua casa di riposo dopo circa due settimane in condizioni notevolmente migliori. Un sentito grazie a tutto il personale, compresi gli e le OSS.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe Pizzimenti
09 Giugno, 2015
Sottoposto in data 18/01/2013 ad intervento chirurgico per una grave forma tumorale alla lingua e successivamente a svuotamento laterocervicale, ricevo tutt'ora controlli accurati direttamente dal Primario dott. Boccuzzi.
A tale proposito ringrazio tutto il personale medico e paramedico per le cure e l'assistenza ricevute, per la loro professionalità e per la loro attenta assistenza con le quali hanno alleviato tensioni e preoccupazioni.
Con la presente rinnovo ancora una volta e sentitamente, i miei ringraziamenti a tutto il reparto di otorinolaringoiatria dell'Ospedale Misericordia di Grosseto.
Giuseppe Pizzimenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1