Ospedali e case di cura a Grosseto

Opinione sul P.S.

Siccome mi ritengo una persona abbastanza corretta, sento la necessità di aggiungere quanto segue alla recensione da me fatta il giorno 03.01.15. La notte del 5 gennaio ho avuto un'altra fibrillazione atriale, di nuovo al P.S. con una grande angoscia nel cuore gia' malandato. Devo dire che con mia grande meraviglia ho trovato un ambiente completamente diverso, cure ed attenzioni, certo nei limiti del possibile, perche' hanno una grossa mole di lavoro.Questa cosa mi ha lasciato un po'perplessa, dopo aver riflettuto molto ,ho dedotto che ci sono dei gruppi di lavoro che funzionano con professionalita' e umanita', altri molto meno. Il paziente ricoverato al P.S. ha bisogno di sentirsi seguito anche con una parola di conforto, non abbandonato per ore in un box. Un suggerimento che posso dare e' quello di valutare meglio questi gruppi di lavoro onde evitare questa differenza di servizio. Capisco che e' difficile ma se necessario si potrebbe chiedere anche una valutazione del paziente dimesso.

Fibrillazione atriale.
Gruppi di lavoro funzionanti.
Gruppi di lavoro non funzionanti.