Ospedali e case di cura a Grosseto

Reparto di Medicina

Sento il dovere di ringraziare tutto il personale del reparto di medicina, le infermiere Lucia, Michela, Silvia, Graziella, Chiara, Simona: persone splendide, sempre disponibili e pronte a regalare un sorriso! Ringrazio il dott. Camarga che mi ha tranquillizzata e sostenuta ed un grazie particolare alla dott.ssa Romagnoli, che con la sua preparazione, professionalità e scrupolosità ha fatto sì che, dopo tutti gli accertamenti del caso (e non sono stati pochi..) abbia individuato il problema e deciso, con lo specialista, l'intervento - tutto in breve tempo. Ha conquistato la mia assoluta fiducia sul suo operato!!!
Per l'intervento vorrei ringraziare l'anestesista, Serena, che mi ha accolto con un sorriso solare ed il medico che mi ha operata (purtroppo non ricordo il nome...) che ha parlato con me prima e dopo, non facendomi sentire un numero!!
Grazie davvero di cuore a tutti! Sono orgogliosa che, a dispetto di tutto quello che non funziona in Italia, ci sia a Grosseto un così BEL REPARTO DI MEDICINA!!

Colangite sclerosante.