Ospedali e case di cura a Grosseto

Reparto Chirurgia

Mi chiamo Elisabetta, ed il 5 dicembre 2016 mia madre è stata operata nell'ospedale di Grosseto reparto chirurgia, operata dal Dott. Bianchi. Vorrei ringraziare tutto il reparto, sia il personale medico che paramedico, perchè oltre la professionalità hanno dimostrato una umanità impensabile. Controlli e visite sono state effettuate continuamente dal giorno del ricovero al giorno delle dimissioni. Premetto che non avevamo conoscenze di nessun genere nell'ambito ospedaliero, quindi tutto il personale ha operato solo ed esclusivamente per professionalità. Io abito a Roma e sono rimasta colpita positivamente da queste persone, che reputo meravigliose. Quindi un grazie fatto con il cuore per aver assistito mia madre egregiamente. Assistenza e professionalità a livelli altissimi.

Ulcera gastrica.

Inviato da Emanuele
20 Giugno, 2017
Buonasera, venerdì notte alle 2.00 mi hanno chiamato dall'ospedale di Grosseto dicendomi, con molta professionalità, che mia figlia Valery di 25 anni doveva essere subito operata, avendole diagnosticato una cisti ovarica con emorragia grave. Noi non siamo di Grosseto, abitiamo a Montepulciano, siamo corsi immediatamente ma non siamo riusciti ad arrivare se non dopo le 4.30. Appena arrivati la stavano risvegliando, l'intervento era andato bene ma bastava poco tempo in più e sarebbe stata la fine... I medici e gli infermieri sono stati impeccabili, molto professionali e disponibili. Premetto che aveva perso 2 litri e mezzo di sangue. Ringrazio tutto il reparto, siete stati fantastici, tempestivi, cordiali e molto umani.
Grazie di cuore, Emanuele