Ospedali e case di cura a Livorno

Neurochirurgia - Dott. Orazio Santonocito

In seguito alla risonanza magnetica all'encefalo e cervicale, mi è stato diagnosticato un meningioma al forame magno. Successivamente ho preso un appuntamento con il primario di Neurochirurgia dr. Santonocito, il quale mi ha consigliato l'asportazione tramite intervento chirurgico, spiegandomi le motivazioni e anche descrivendomi l'intervento. Con la grande fiducia che mi ha ispirato, mi sono decisa e veramente in maniera rapida mi ha fissato il giorno dell'intervento. Con grande professionalità sia da parte sua che da parte di tutto lo staff del reparto, già un paio di giorni dopo l'intervento (avvenuto il 16/05/2018) ho incominciato a mangiare, e nei giorni successivi ad alzarmi e camminare. Solo dopo 6 giorni dall'intervento sono potuta tornare a casa felicemente. Devo ringraziare il primario Orazio Santonocito per la sua professionalità, per l'impegno e per l'amore per il suo lavoro (sempre presente nel reparto ad ogni ora ed ogni giorno) e tutti gli altri dottori e infermieri che mi hanno assistito nel migliore dei modi, facendomi sentire "coccolata".

Meningioma forame magno.