Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Livorno
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza negativa

Ho dovuto frequentare questa struttura due volte. La prima per un anziano con degenerazione cognitiva, la seconda per una anziana con frattura di femore. Entrambe le volte ho dovuto fare le notti in ospedale e già questo da sanitario mi lascia basito; inoltre: il reparto la notte veniva chiuso a chiave, nel rispetto di ogni norma di sicurezza, infermieri e medici completamente spariti a meno di suonare il campanello. Hanno tenuto una donna di 97 anni 10 giorni a letto con la testa del femore spezzata, prima di dirci che loro non l'avrebbero operata e che dovevano trasferirla. A mia nonna sono state somministrate talmente tante benzodiazepine da innescarle un delirio con psicosi, con agitazione, urla e crisi di panico, curate con la chiusura della porta della stanza. Ci sono voluti sei mesi di sforzi per farle riacquistare una lucidità quasi completa. Oggi, dopo tre anni, mia nonna ancora si porta dietro numerose fobie, prima fra tutte quella delle porte chiuse a chiave e la paura di essere abbandonata. Grazie ortopedia!

Patologia trattata
-
Patologia trattata
ortopedica.
Punti di forza
struttura nuova e pulizia.
Punti deboli
assistenza infermieristica, competenza medica, relazioni con i degenti e i parenti.

Commenti

 
 
Per Ordine