Ospedali e case di cura a Livorno

Pronto Soccorso Portoferraio: ringraziamento

Sono arrivato al Pronto Soccorso di Portoferraio da solo in auto, in uno stato di grande sofferenza per una caduta nel bosco che sovrasta Portoferraio. L'infermiera che accoglie ha capito immediatamente il mio stato e mi ha assegnato un codice rosso.
Infatti avevo due costole rotte e diverse ecchimosi e abrasioni sul corpo.
una volta entrato in reparto sono stato accolto da cure immediate, sono rimasto stupito dalla gentilezza e cortesia di tutte le infermiere, compreso il medico di turno, molto competente e rassicurante, sono stato dimesso nel primo pomeriggio e stavo meglio, anche se sofferente.
Sarei voluto tornare a ringraziare tutti e portare un regalo o dei fiori, ma abito lontano e non ho occasione di andare sull'Isola, ma mi riprometto di farlo, appena mi sarà possibile.
Questo commento perchè si parla sempre della Malasanità e si dimentica le centinaia di persone che tutti i giorni fanno il proprio lavoro con dedizione assoluta ed hanno un modo di fare oserei dire caritatevole, con competenza e senza mai sentirsi ringraziare abbastanza per quello che fanno, se non con degli stipendi che a volte non giustificano affatto il sacrificio e abnegazione che questo lavoro comporta.
Un Grazie sincero a tutti quelli che mi hanno aiutato in quella brutta circostanza e un augurio che i vostri valori vengano riconosciuti anche da altre persone che usufruiscono delle vostre cure.

Frattura di due costole e abrasioni varie da caduta
Velocità, competenza, gentilezza

Inviato da RODOLFO
26 Novembre, 2019
Personalmente vorrei invece ringraziare di cuore il dottor Michele Irolla per la sua grande competenza, per la sua gentilezza e disponibilita'; un medico che esegue il suo mestiere in maniera eccelsa privilegiando la sua passione, la sua missione, doti oggi molte rare, quasi introvabili. Grazie dottore di tutto, e' veramente un bravo medico, una bravissima persona.
Complimenti.