Ospedali e case di cura a Livorno

Accettazione pessima

Mi chiamo Giampieri Emanuele ed oggi 22/06/2017 ho accompagnato mio padre di 84 anni, avendo preso preventivamente appuntamento alla USL per una visita cardiologica, avendo egli una patologia in essere da fibrillazione atriale e problemi di coagulazione del sangue.
Appena arrivato al CSS est di Salviano Livorno - via Peppino Impastato, mi sono rivolto all'accettazione chiedendo dove fosse l'ambulatorio
L'addetta mi faceva notare come riportato nella prenotazione, con una vena di sarcasmo, che dovevo recarmi al secondo piano e che, siccome l'ascensore era fuori servizio, dovevo fare le scale: quattro rampe, immaginate voi un uomo di 84 anni con problemi al cuore, è stata una fatica non da nulla. Arrivati davanti l'ambulatorio 202, mi accorgo che proprio nelle vicinanze c'era un altro ascensore in perfetto funzionamento ed ho fatto presente dell'accaduto alla professoressa che ha effettuato la visita, la quale mi ha riferito che in effetti anche il giorno prima avevano fatto salire altri pazienti facendo loro usare le scale..
Personalmente lo ritengo vergognoso.
Comunque, scendendo con l'ascensore, mi reco di nuovo alla accettazione e chiedendo spiegazioni di come mai non mi avessero informato della possibilità di utilizzo del secondo ascensore, la maleducata addetta mi riferiva che lei non era l'addetta alle informazioni!
Naturalmente le ho detto che era una grandissima incompetente e che meritava di andarsene a casa.

Visita cardiologica.