Ospedali e case di cura a Livorno

Neurochirurgia: fama del professore meritata

Per chi mi conosce, sa che io non sono propenso a dire cose se non sono provate, per questo voglio segnalare la mia vicenda che può essere di aiuto ad altre persone.
A settembre 2017 è stato diagnosticato a mia moglie un angioma cavernoso temporale di 4 centimetri. Per maggiori informazioni e per saperne di più e su cosa fare, dopo molteplici esami, abbiamo deciso di rivolgerci all'ospedale più accreditato per questi interventi, il Besta di Milano, dove abbiamo trovato veramente medici molto disponibili e preparati. Avevamo pensato di fare l'intervento in questo ospedale di Milano nonostante il disagio della distanza, essendo noi di Livorno. Successivamente, grazie a informazioni di dottori conoscenti, ci siamo rivolti per un consulto al prof. Orazio Santonocito, primario del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno.
Così abbiamo contattato il professore, che è il più qualificato per questi interventi al cervello e a detta di vari medici ha alle spalle una esperienza di più di 5000 interventi. Il Prof. ci ha messo a nostro agio spiegandoci tutto nei minimi particolari, i pro e i contro, consigliandoci l’intervento, e devo dire che tutto si e svolto come da lui spiegato. Mia moglie si è rimessa in pochi giorni dall'intervento dell'8 febbraio c.m. Non smetteremo mai di ringraziare il professore e tutto il suo staff per tutto quello che hanno fatto!
Silvano

Angioma cavernoso atipico 4 cm.