Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Mantova
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Indignata dalla Radiologia di Volta Mantovana

Stamattina l'infermiera/tecnico totalmente inesperta, mi ha fatto rifare la radiografia (con tutte le radiazioni che ne derivano) perché "si era sbagliata, era troppo in alto" diceva lei... In realtà ha trasmesso le lastre invertite al dottore, il quale ha letto la lastra al contrario, diagnosticandomi una malformazione cardiaca (cuore a destra anziché a sinistra). COSE DELL'ALTRO MONDO.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
REFLUSSO GASTRO ESOFAGEO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michel Gandi
24 Giugno, 2014
- infermiere/tecnico non sono per nulla la stessa cosa, quindi prima di aprire la bocca si informi!
- può documentare l'errore prima di sparlare gratuitamente di un professionista e di una struttura sanitataria! Perché è valevole di denuncia questo suo atteggiamento del tutto gratuito.
- una radiografia ripetuta non sono "tutte le radiazioni che ne derivano" perché prende molte più radiazioni prendendo 1 settimana di sole che non ripetere una posa radiografica...
- pensi piuttosto al fatto che la richiesta di rx torace per il suo problema magari era inopportuna!!! Quelle sì che sono radiazioni inutili!!!!
- godetevi ancora per poco la sanità italiana per come la conoscete!! perché la sanità italiana è una eccellenza nel mondo ma ha vita corta!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1