Ospedale di Castiglione delle Stiviere

Via Garibaldi 81, Castiglione delle Stiviere (MN)
L'Ospedale San Pellegrino è una struttura privata accreditata situata in Via Garibaldi 81 a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova. L'Ospedale eroga le proprie prestazioni sanitarie nelle seguenti principali Unità Operative: Cardiologia; Chirurgia; Dermatologia; Medicina fisica e riabilitativa; Neurologia; Oculistica; Odontoiatria; Ostetricia e Ginecologia; Otorinolaringoiatria; Radiologia; Terapia fisica; Urologia; Medicina interna (responsabile Dr. Stefano Zeminian), cui afferiscono le strutture di endoscopia digestiva, oncologia, diabetologia e penumologia.

3.6

Accettazione

Entrato in accettazione alle 7.00 con caviglia gonfia, sono stato mandato a piedi in Radiologia senza che nemmeno mi venisse offerta una seggiola a rotelle... Veramente molto insoddisfatto.

Trauma caviglia sx.

Ortopedia - Neuroma di Morton

Sono stata operata oggi in Ortopedia. Dall'accettazione agli infermieri, agli anestesisti, tutti e dico tutti, sono stati molto professionali e gentili. Sono stata operata dal Dott. Spaggiari Luca per la seconda volta in due anni! È un medico molto scrupoloso, preciso in tutto quello che fa, che per ben due volte ha risolto i problemi che ho avuto. Quindi ringrazio tutti, in modo particolare il Dott. Spaggiari. Un intero staff splendido.

Neuroma di Morton al piede sinistro.

Intervento dita a scatto non effettuato

Mi avevano detto di presentarmi presso il reparto Ortopedia per l'intervento alle ore 07.00, a digiuno. Una volta arrivata nessuno sapeva niente (io avevo avuto la conferma dalla caposala e poi era stato fissato tutto da dottor Luca). Non dico più niente.. esperienza pessima. Poi il dottore mi ha risposto al telefono che non vuole sentire polemiche e che se voglio posso anche andare ad operarmi da un'altra parte. Io ho risposto: sicuramente sì!!!
PS: ho testimoni che mi avevano accompagnata.

2 dita a scatto.
Organizzazione; professionalità.

OTTIMO ORTOPEDICO DOTT. VESNAVER

Sono stata operata per un alluce rigido dal dottor VESNAVER. Tutto è andato bene, finalmente non ho più dolori e posso camminare anche con i tacchi. Reparto molto pulito e personale gentilissimo. Un ringraziamento al dottor VESNAVER per la sua, oltre che bravura, disponibilità e gentilezza.. UNA PERSONA MOLTO UMANA.
BRUNA SIRMIONE

Alluce rigido.

Ottimo pronto soccorso

Ho portato mia madre, ormai ottantenne, per forte cefalea da alcuni giorni presso il pronto soccorso. Ho riscontrato disponibilità e professionalità da tutti gli infermieri e medici.
Un grazie di cuore al dr. Conchedda, che ha diagnosticato da subito, dopo una Tac cerebrale, la grave patologia della mamma e trasferita presso la neurochirurgia di Brescia.
Buon lavoro a tutti.

Emorragia cerebrale.
Velocità e competenza.

Ottima Ortopedia - Dott. Vesnaver

Operata dal Dott. Vesnaver e dal suo staff, personalmente ho toccato con mano l'eccellenza del reparto.
Sono persone competenti che svolgono piccoli e grandi miracoli con professionalità e competenza.
Il San Pellegrino non mi ha deluso, anzi, io castiglionese me ne vanto.
Un ringraziamento di cuore al Dott. Vesnaver per l'umanità.
Dopo l'intervento per il posizionamento della protesi, eseguita dal dottore, e la riabilitazione, il dolore è scomparso e sono tornata a fare la vita di tutti i giorni.

Artrosi Ginocchio.