Ospedale di Castiglione delle Stiviere

3.9

Visita ortopedica a pagamento

Ho prenotato una visita ortopedica a pagamento per un problema urgente alle ginocchia. Dopo un'ora di attesa, causa i continui arrivi di persone dal pronto soccorso, ho parlato velocemente con l'ortopedico e in pochi minuti ero fuori dell'ambulatorio (prelievo liquido sinoviale e infiltrazione). Mi sembra che i 142 euro spesi non siano all'altezza della prestazione ricevuta.

Versamento ginocchio.

Ortopedia San Pellegrino

Sono stato operato con esiti eccellenti al menisco.
Mi sento pertanto in dovere di ringraziare l'equipe del reparto Ortopedia, medica e non, ed il responsabile dott. Ernesto Nicolò per la professionalità, la bravura, la gentilezza, la disponibilità e la cortesia avute.

Meniscectomia.

Accettazione

Entrato in accettazione alle 7.00 con caviglia gonfia, sono stato mandato a piedi in Radiologia senza che nemmeno mi venisse offerta una seggiola a rotelle... Veramente molto insoddisfatto.

Trauma caviglia sx.

Intervento dita a scatto non effettuato

Mi avevano detto di presentarmi presso il reparto Ortopedia per l'intervento alle ore 07.00, a digiuno. Una volta arrivata nessuno sapeva niente (io avevo avuto la conferma dalla caposala e poi era stato fissato tutto da dottor Luca). Non dico più niente.. esperienza pessima. Poi il dottore mi ha risposto al telefono che non vuole sentire polemiche e che se voglio posso anche andare ad operarmi da un'altra parte. Io ho risposto: sicuramente sì!!!
PS: ho testimoni che mi avevano accompagnata.

2 dita a scatto.
Organizzazione; professionalità.