Ospedale di Castiglione delle Stiviere
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
CUP chiuso telefono in faccia 5 volte
Oggi 11 agosto 2025 ho chiamato 5 volte il CUP al numero 0376. 14 10 140 dalle ore 14.30 alle ore 15. Dopo una breve attesa c'è stata una risposta e dopo 2 secondi è caduta la linea. Per 5 volte.
Le cose sono 2 o c'è un guasto telefonico o le addette chiudono il telefono in faccia.
Chi di dovere controlli l'operato di queste telefoniste e la durata delle loro conversazioni.
Impossibile prenotare o chiedere informazioni per prenotazione.
Visita ortopedica a pagamento
Ho prenotato una visita ortopedica a pagamento per un problema urgente alle ginocchia. Dopo un'ora di attesa, causa i continui arrivi di persone dal pronto soccorso, ho parlato velocemente con l'ortopedico e in pochi minuti ero fuori dell'ambulatorio (prelievo liquido sinoviale e infiltrazione). Mi sembra che i 142 euro spesi non siano all'altezza della prestazione ricevuta.
Ortopedia San Pellegrino
Sono stato operato con esiti eccellenti al menisco.
Mi sento pertanto in dovere di ringraziare l'equipe del reparto Ortopedia, medica e non, ed il responsabile dott. Ernesto Nicolò per la professionalità, la bravura, la gentilezza, la disponibilità e la cortesia avute.
Accettazione
Entrato in accettazione alle 7.00 con caviglia gonfia, sono stato mandato a piedi in Radiologia senza che nemmeno mi venisse offerta una seggiola a rotelle... Veramente molto insoddisfatto.
Intervento dita a scatto non effettuato
Mi avevano detto di presentarmi presso il reparto Ortopedia per l'intervento alle ore 07.00, a digiuno. Una volta arrivata nessuno sapeva niente (io avevo avuto la conferma dalla caposala e poi era stato fissato tutto da dottor Luca). Non dico più niente.. esperienza pessima. Poi il dottore mi ha risposto al telefono che non vuole sentire polemiche e che se voglio posso anche andare ad operarmi da un'altra parte. Io ho risposto: sicuramente sì!!!
PS: ho testimoni che mi avevano accompagnata.
Altri contenuti interessanti su QSalute