Ospedale di Castiglione delle Stiviere

3.9

Recensione sul reparto Ortopedia

Ho trovato un'accoglienza eccezionale, professionalità ed umanità elevate di tutto il personale ad ogni livello.
Vorrei ringraziare in particolare il dottor Anselmo Pallone, il dottor Paolo Ferrari, l'infermiera Simona, la caposala d'ortopedia.

Frattura piatto tibiale.

Ottimo pronto soccorso

Ho portato mia madre, ormai ottantenne, per forte cefalea da alcuni giorni presso il pronto soccorso. Ho riscontrato disponibilità e professionalità da tutti gli infermieri e medici.
Un grazie di cuore al dr. Conchedda, che ha diagnosticato da subito, dopo una Tac cerebrale, la grave patologia della mamma e trasferita presso la neurochirurgia di Brescia.
Buon lavoro a tutti.

Emorragia cerebrale.
Velocità e competenza.

Ottima Ortopedia - Dott. Vesnaver

Operata dal Dott. Vesnaver e dal suo staff, personalmente ho toccato con mano l'eccellenza del reparto.
Sono persone competenti che svolgono piccoli e grandi miracoli con professionalità e competenza.
Il San Pellegrino non mi ha deluso, anzi, io castiglionese me ne vanto.
Un ringraziamento di cuore al Dott. Vesnaver per l'umanità.
Dopo l'intervento per il posizionamento della protesi, eseguita dal dottore, e la riabilitazione, il dolore è scomparso e sono tornata a fare la vita di tutti i giorni.

Artrosi Ginocchio.