Ospedali e case di cura a Olbia Tempio

Rianimazione - reparto Covid

Dopo quasi 3 mesi ricoverato presso il Mater Olbia, sono riuscito a riabbracciare mia moglie Cristina insieme ai parenti che le sono stati vicino in quei momenti terribili e, soprattutto, agli amici che hanno pregato insieme a lei. Mi sento in dovere fare un enorme ringraziamento a tutto il personale medico della Rianimazione del reparto Covid. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che con grandissima professionalità, con estrema gentilezza e umanità, hanno permesso di avere un decorso graduale della malattia, anche abbastanza rapido vista la gravità della mia situazione.
Io e mia moglie Cristina volevamo ringraziare in particolare tutti i medici Dr. Grande, Dr. Formicola, Dr. Secchi, Dr. Congiu, Dr.ssa Pulzone, Dr.ssa Ivanovic, Dr.ssa Piras, tutte le infermiere/i ed il personale OSS del reparto di terapia intensiva Covid.
Un ringraziamento particolare al Dr. Formicola ed alle dottoresse che hanno tenuta viva, con mia moglie, la speranza di un mio risveglio. Posso assolutamente dire di essere stato miracolato grazie all'intervento dello staff medico del Mater e di tutti coloro che hanno speso una preghiera per me e mia moglie.

Vogliamo ringraziare anche il personale del reparto di Riabilitazione, in particolare le fisioterapiste Valeria e Carla: è grazie a loro che con grande professionalità e soprattutto pazienza sono riuscito a fare i primi passi e a iniziare il percorso di ritorno alla normalità.
Io e mia moglie Cristina ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno, ma il ringraziamento è per tutti voi "angeli" che mi avete permesso di rientrare a casa dai miei cari. Ringraziamo tutti dal profondo dell'anima.
Volevo aggiungere: a tutti coloro che pensano si tratti di una semplice influenza... state attenti e non sottovalutate niente, la pandemia è reale, infida e non risparmia nessuno. Vissuto sulla mia pelle.

Covid-19, ictus, infarto e blocco renale.