Ospedali e case di cura a Olbia Tempio

Curarsi è uno stress

In questo ospedale non ho trovato molta umanità, oltre il fatto che dopo un banale intervento ho avuto un'emorragia e, quando la notte chiamai l'infermiera per dirle che sentivo sangue scendere, mi disse che non c'era nulla; solo quando era sceso fino a giù un litro e mezzo di sangue, allora ha chiamato il medico.
Poi c'è da dire che sono intervenuti bene, molto competente la dottoressa Verri, a lei e al dottor Rubattu darei 5 stelle.
Mi danno un pap test da eseguire a 3 mesi dall'intervento senza tenere conto della mestruazione (ah, dovevo pensarci io forse...) e infatti puntualmente mi arriva proprio quando dovevo eseguire l'esame, quindi saltato. Mando una email per avvisare, non ricevo risposta. Dopo una settimana chiamo io, riesco a riprenotare l'esame e vado senza l'impegnativa. E' vero, ho sbagliato io in questo caso, ma dico loro che gliela avrei portata più tardi, ma niente, l'esame salta nuovamente perché non pare che non sia importante per loro che tu potresti avere o meno un tumore all'utero (dato che il pap test serve a prevenire quello) a loro interessa di più una impegnativa che avrebbero potuto regolarizzare tranquillamente più tardi. Ma no, magari il pap test è ancora positivo, chi se ne frega, aspettiamo ancora qualche mese (perché ora devo nuovamente prenotare dal Cup). Tutto per non aspettare una impegnativa qualche ora dopo?!!

Lesioni di alto grado da papilloma virus.