Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Olbia Tempio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia generale

Sono Marco Sileoni di Civitavecchia, sono stato ricoverato dal 11 luglio al 27 luglio peer una operazione molto delicata a causa di aderenze sia all'intestino, sia in altri punti. Premetto che non ho più il colon per una RCU. Il professor Verbo Alessandro mi ha fatto le 2 operazioni sia togliendo il colon che effettuando la ricostruzione con pouch ileo anale. Per quanto riguarda il professore, non gli si può dire nulla, persona gentilissima di esperienza a livello mondiale. Per me non è un professore né un primario, ma un Luminare con le palle. L'intervento del 17 luglio è stato molto complicato, ma con la sua equipe e la sua esperienza mi hanno ridato una nuova vita e per questo ringrazio tutti.
Infermieri, Oss ed altri assistenti sono il Top sia per competenza che gentilezza - premetto che io di ospedali ne ho girati. Il Mater di Olbia è un albergo, non un ospedale, la pulizia è da 10, l'assistenza da 10, infermieri e collaboratori da 10. Sono stati bravissimi perché dopo l'operazione ho avuto dei problemi, sono stati sempre vicini e mi hanno dato il maggior supporto possibile. Ringrazio tutti, dal professor Verbo alla sua equipe e a tutti quanti del reparto di Chirurgia Generale, grazie di cuore.

Patologia trattata
Ostruzioni da aderenze nel tratto intestinale e non solo.

Commenti

 
 
Per Ordine