Ospedali e case di cura a Olbia Tempio

Chirurgia generale

Sono Marco Sileoni di Civitavecchia, sono stato ricoverato dal 11 luglio al 27 luglio peer una operazione molto delicata a causa di aderenze sia all'intestino, sia in altri punti. Premetto che non ho più il colon per una RCU. Il professor Verbo Alessandro mi ha fatto le 2 operazioni sia togliendo il colon che effettuando la ricostruzione con pouch ileo anale. Per quanto riguarda il professore, non gli si può dire nulla, persona gentilissima di esperienza a livello mondiale. Per me non è un professore né un primario, ma un Luminare con le palle. L'intervento del 17 luglio è stato molto complicato, ma con la sua equipe e la sua esperienza mi hanno ridato una nuova vita e per questo ringrazio tutti.
Infermieri, Oss ed altri assistenti sono il Top sia per competenza che gentilezza - premetto che io di ospedali ne ho girati. Il Mater di Olbia è un albergo, non un ospedale, la pulizia è da 10, l'assistenza da 10, infermieri e collaboratori da 10. Sono stati bravissimi perché dopo l'operazione ho avuto dei problemi, sono stati sempre vicini e mi hanno dato il maggior supporto possibile. Ringrazio tutti, dal professor Verbo alla sua equipe e a tutti quanti del reparto di Chirurgia Generale, grazie di cuore.

Ostruzioni da aderenze nel tratto intestinale e non solo.