Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Olbia Tempio
Voto medio 

3.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ortopedia. Stavo meglio prima

Ho voluto una valutazione ulteriore rispetto al mio ortopedico. "Vado al Mater" qui è un mantra come fosse da solo una garanzia. Vado da solvente, come ulteriore garanzia. Scelgo il primario, De Santis, sarà il top. Mi visita, nessuna anamnesi, di una pila di referti guarda solo la RM al ginocchio sx. Manipola il ginocchio. Gli dico che sta male anche l'altro ginocchio e non se ne cura. Sono entrata che camminavo senza troppo dolore e per 19 euro al minuto esco che cammino a stento. Dopo 20 minuti non cammino più dal dolore. Non dormo dal dolore. Ma ho un foglietto pubblicitario per fare infiltrazione di ialuronico, dovrei ordinarlo con un codice a un certo numero di telefono, arriverebbe a casa, poi contatterei l'ortopedico in privato, salterei tutte le file e mi farebbe l'infiltrazione. Questa pratica dell'ialuronico privato che arriva a casa telefonando a uno, l'ho già vissuta e rifiutata. Preferisco avere una spiegazione di quale ialuronico, avere una ricetta e ordinarlo in farmacia.

Patologia trattata
Meniscopatia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Antiinfiammatori
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine