Ospedali e case di cura a Oristano

Ricovero in Medicina

Ho mia madre ricoverata da quasi tre settimane in Medicina, per problemi di respirazione e ai reni,
potendo solo telefonare dalle 13.00 alle 14.00, dal lunedì al venerdì per poter avere notizie dai dottori.
Una disperazione non poterla vedere, così dopo due settimane (e diventati di nuovo zona bianca) mi sono permessa di chiedere se potevo visitare mia madre (avendo fatto il vaccino, io e le mie sorelle). Mi è stato concesso di vederla per 10 minuti di pomeriggio (per non ostacolare le cure), poi sono stata mandata via. Credo che sia stata lasciata a letto per tutte quelle settimane, con pochi controlli ecc. Lei, come altri anziani vengono lasciati a letto anche se possono camminare, iniziando ad avere delle piaghe... Mi hanno detto che stavano predisponendo per farle una TAC da settimane. Bohh niente .... Ma mi domando, mai i pazienti non hanno la precedenza rispetto agli esterni???
E mi chiedo: chi è che decide di non far entrare i parenti in visita? So che a Cagliari stanno facendo entrare, perchè ad Oristano no???
Un'agonia che non auguro a nessuno.

Insufficienza respiratoria.