Ospedali e case di cura a Pescara

Ringraziamento speciale, ottima struttura

Dopo 2 interventi in chirurgia day hospita,l mi sento di dover e poter affermare la mia positiva esperienza nella Casa di cura Villa Serena di Città Sant'Angelo, struttura di vanto abruzzese davvero ben organizzata, a partire dall'accettazione fino all'ambito più prettamente medico.
In particolare mi sento di dover ringraziare pubblicamente il dottor Nicola di Bartolomeo per l'intervento di cisti pilonidale, ed il dottor Francesco Caldaralo per l'asportazione di un fibroadenoma mammario, in due momenti diversi.
Prima di essere medici, sono due persone veramente umane, gentili, sensibili e affidabili... Queste loro caratteristiche personali si riflettono perfettamente nella loro professione e le loro competenze e professionalità li valorizzano e li distinguono. Da mettere in risalto anche la loro capacità di rassicurare il paziente e restargli "vicino" anche nel periodo post operatorio. Un ringraziamento va anche a tutti gli infermieri e dottori che aiutano il paziente a sentirsi a suo agio nella struttura prima e dopo l'intervento, ma anche nel vero e proprio momento dell'operazione in sala operatoria con la loro simpatia e cortesia! Complimenti a tutto il personale!!!

Cisti pilonidale.
Fibroadenoma mammario.